Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 17 Aprile 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 17 Aprile 2010)

E’ sabato, è primavera e magari fuori c’è il sole (magari…) ma noi vi proponiamo comunque, come ogni settimana, la classifica degli album più venduti al mondo, stilata da Mediatraffic.Settimana piuttosto piatta, con vendite basse e senza grossi “avvenimenti”: alla 10 e alla 9 abbiamo due bei dischi: quello dei Gorillaz (che rientrano in top10)

pubblicato 17 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:52


E’ sabato, è primavera e magari fuori c’è il sole (magari…) ma noi vi proponiamo comunque, come ogni settimana, la classifica degli album più venduti al mondo, stilata da Mediatraffic.

Settimana piuttosto piatta, con vendite basse e senza grossi “avvenimenti”: alla 10 e alla 9 abbiamo due bei dischi: quello dei Gorillaz (che rientrano in top10) e quello di Sade. Alla 8 resistono in top10 i Lady Antebellum, preceduti dagli immortali (in classifica) Black Eyed Peas e da Madonna.

Usher inizia già la sua discesa fermandosi alla cinque, mentre alla quattro debutta il disco solista, a mio avviso trascurabile, di Slash. Lady Gaga non ne vuole proprio sapere di lasciare il podio, ma meglio di lei fanno sia Justin Bieber (che fortunatamente ha lasciato il trono), sia un gruppo che arriva dal paese che amo più di tutti…

10. Plastic Beach – Gorillaz
9. Soldier Of Love – Sade
8. Need You Now – Lady Antebellum
7. The E.N.D. – Black Eyed Peas
6. Sticky & Sweet Tour – Madonna
5. Raymond V Raymond – Usher
4. Slash – Slash
3. The Fame (Monster) – Lady GaGa
2. My Worlds (My World+My World 2.0) – Justin Bieber

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

akb48 Kamikyoku Tachi
AKB 48

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali