Home Notizie Nelly Furtado & Avril Lavigne: posticipata l’uscita dei nuovi album

Nelly Furtado & Avril Lavigne: posticipata l’uscita dei nuovi album

Mettetevi l’anima in pace perchè a quanto pare Nelly Furtado & Avril Lavigne (o chi per loro) non hanno intenzione di far uscire i nuovi album.La prima ha fatto sapere che non è pronta a pubblicare il nuovo disco “Lifestyle” perchè in questo momento si sentirebbe molto inspirata il che quindi la costringerebbe a prendersi

pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:53

Mettetevi l’anima in pace perchè a quanto pare Nelly Furtado & Avril Lavigne (o chi per loro) non hanno intenzione di far uscire i nuovi album.

La prima ha fatto sapere che non è pronta a pubblicare il nuovo disco “Lifestyle” perchè in questo momento si sentirebbe molto inspirata il che quindi la costringerebbe a prendersi una bella pausa per cercare di mettersi al lavoro al fine di comporre nuovi pezzi che poi verranno inseriti nel nuovo progetto. Inoltre sembra che sia intenzionata, prima di ritornare sulle scene discografiche, ad intraprendere un nuovo tour.

Sul fronte Avril arrivano notizie meno ufficiali ma molto allarmanti. A quanto pare ci sarebbero dei dissapori con la propria casa discografica: infatti si dice che La RCA non si decide a pubblicare il suo nuovo lavoro perchè tra le tracce fino ad ora registrate mancherebbero canzoni che siano radio-friendly. Chissà cosa starà accadendo?! A presto per ulteriori sviluppi.

Notizie