Home Notizie Hanson: “Thinking ‘Bout Somethin'” (video)

Hanson: “Thinking ‘Bout Somethin'” (video)

E gli Hanson crescono sempre di più…anche musicalmente! Quanto detto è possibile notarlo con il nuovo singolo “Thinking ‘Bout Somethin’” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.Dopo qualche anno passato nell’ombra, il gruppo di fratelli torna nel mondo discografico con una canzone che risulta essere davvero accattivante per via del sound pop

16 Aprile 2010 08:00

E gli Hanson crescono sempre di più…anche musicalmente! Quanto detto è possibile notarlo con il nuovo singolo “Thinking ‘Bout Somethin'” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

Dopo qualche anno passato nell’ombra, il gruppo di fratelli torna nel mondo discografico con una canzone che risulta essere davvero accattivante per via del sound pop rock mischiato ad un pizzico di blues che fa ballare chiunque lo ascolti.

Non è un caso se l’intera clip ruota proprio intorno a questa dannata voglia di ballare di tutti i personaggi i quali vengono trascinati dal ritmo incalzante del brano. Che divertimento e quanti bei colori! E a voi è piaciuto?

Notizie