Home Notizie Kelly Rowland canta “Everywhere You Go” per i mondiali di calcio 2010

Kelly Rowland canta “Everywhere You Go” per i mondiali di calcio 2010

Kelly Rowland canta “Everywhere You Go” per i mondiali di calcio 2010. La canzone vede la collaborazione di alcuni artisti africani come 2Face, Awadi, Chameleone, Crotale, Jozi, Kwesta, Rola, Samini, Slikour e Zuluboy.Il pezzo non appare così “festaiolo” come è tradizione per i brani ufficiali che accompagnano questo tipo di manifestazioni sportive. Una ventata di

pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:55

Kelly Rowland canta “Everywhere You Go” per i mondiali di calcio 2010. La canzone vede la collaborazione di alcuni artisti africani come 2Face, Awadi, Chameleone, Crotale, Jozi, Kwesta, Rola, Samini, Slikour e Zuluboy.

Il pezzo non appare così “festaiolo” come è tradizione per i brani ufficiali che accompagnano questo tipo di manifestazioni sportive. Una ventata di freschezza però (anche se minima) la si può rinvenire in alcuni cambi ritmici in cui il sound passa da essere r&b a dancehall/reggaeton ed è proprio in questo punto che si assapora l’aria “agonistica” delle partite (almeno questo mi suggerisce la mia immaginazione).

In tutto lo scenario la voce della cantante risulta davvero esplosiva. Che sia un assaggio di quello che potremo ascoltare nel suo nuovo album che uscirà a breve? Speriamo! Dopo il salto il contributo audio di “Everywhere You Go”.

Notizie