Home Notizie Roy Paci: il nuovo singolo “Bonjour Bahia” scritto con Jovanotti, dal nuovo album “Latinista”

Roy Paci: il nuovo singolo “Bonjour Bahia” scritto con Jovanotti, dal nuovo album “Latinista”

Eccolo finalmente: “Bonjour Bahia”, il primo singolo tratto da “Latinista”, il nuovo album di Roy Paci insieme ai suoi Aretuska. Un brano scritto insieme a Jovanotti, prodotto a Morro de Sao Paulo in Brasile e registrato a Lecce, negli studi del trombettista siciliano. Da sempre, quando vado nell’isola di Morro De Sao Paulo di fronte

pubblicato 18 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:42

Eccolo finalmente: “Bonjour Bahia”, il primo singolo tratto da “Latinista”, il nuovo album di Roy Paci insieme ai suoi Aretuska. Un brano scritto insieme a Jovanotti, prodotto a Morro de Sao Paulo in Brasile e registrato a Lecce, negli studi del trombettista siciliano.

Da sempre, quando vado nell’isola di Morro De Sao Paulo di fronte a Salvador Bahia, affitto una cameretta che si affaccia sul mare, proprio di fronte a dove attraccano le barche che portano i visitatori in gita tra le mangrovie e i canali fluviali. Da lì osservo il mondo e tutto quello che non va, da quel luogo senza malizia, mi appare più chiaro.

E Lorenzo ha saputo descrivere queste mie emozioni con una bravura unica. Del resto, c’è sempre una barca che mi aspetta lì a Morro attraccata al porticciolo, per farmi navigare nelle acque ancora pure del mio percorso tropicalista.

Così ha raccontato Roy Paci l’esperienza legata a “Bonjour Bahia”, l’apripista del nuovo lavoro “Latinista”, uscito nei negozi a inizio mese, dopo tre anni dall’ultimo album “Suonoglobal”. Trovate il brano in streaming e la tracklist completa dopo il salto

Roy Paci & Aretuska
“Latinista”

“Introavailable”
“Latinista”
“Maasai”
“NoStress”
“Bonjour Bahia”
“Il diavolo”
“Fiesta total”
“Santa”
“Non so che”
“Destino maraviglia”
“Il segreto”
“Can I go”
“Io per amore vivo”
“Nos tres (latin version)”
“Esa cosa (latin version)”

Notizie