Home Notizie Paola Turci: il nuovo disco “Giorni di rose” esce il 27 aprile. Ascoltate il primo singolo “Danza intorno al sole”

Paola Turci: il nuovo disco “Giorni di rose” esce il 27 aprile. Ascoltate il primo singolo “Danza intorno al sole”

Profonda autrice, intensa interprete, Paola Turci continua a impegnarsi sulla sua prevista trilogia che attendiamo con curiosità. Dopo “Attraversami il cuore”, bell’esordio del progetto, il 27 aprile esce “Giorni di rose” per OTRlive/Universal, il nuovo album e secondo atto del progetto, questa volta interamente dedicato all’universo femminile. Paola, accantonato per un attimo la sua creatività

pubblicato 15 Aprile 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:42

Profonda autrice, intensa interprete, Paola Turci continua a impegnarsi sulla sua prevista trilogia che attendiamo con curiosità. Dopo “Attraversami il cuore”, bell’esordio del progetto, il 27 aprile esce “Giorni di rose” per OTRlive/Universal, il nuovo album e secondo atto del progetto, questa volta interamente dedicato all’universo femminile. Paola, accantonato per un attimo la sua creatività di autrice, veste questa volta i panni dell’interprete, cantando sette brani inediti di autrici che raccontano e immaginano le donne con poesia e sensibilità, ai quali si aggiunge la cover di “Lunaspina” di Ivano Fossati, eseguita in duetto con Fiorella Mannoia. Le autrici dei sette brani, italiane, sono Carmen Consoli, Nada, Ginevra Di Marco, Marina Rei, Grazia Verasani, Naif Herin, Chiara Civello.

In attesa di sentirla dal palco del concertone del primo maggio 2010, in occasione del quale ci farà sentire sicuramente qualche chicca dal suo ultimo cd, da qualche giorno é in radio il primo singolo estratto “Danza intorno al sole” composto da Carmen Consoli e scritto da Nada che vi lascio ascoltare, dopo il salto.

Via | PaolaTurci

Notizie