Home Italia Wave Love Festival 2010: ecco i primi nomi in scaletta

Italia Wave Love Festival 2010: ecco i primi nomi in scaletta

Gli organizzatori iniziano a svelare le prime adesioni a quello che è uno dei festival estivi (e non) più importanti della Penisola. L’edizione dell’Italia Wave Love Festival di quest’anno poi, durerà un giorno in più e andrà in scena dal 21 al 25 luglio, come sempre a Livorno.Il festival ospiterà come tradizione il meglio della

pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:58


Gli organizzatori iniziano a svelare le prime adesioni a quello che è uno dei festival estivi (e non) più importanti della Penisola. L’edizione dell’Italia Wave Love Festival di quest’anno poi, durerà un giorno in più e andrà in scena dal 21 al 25 luglio, come sempre a Livorno.

Il festival ospiterà come tradizione il meglio della musica italiana e internazionale. Tra i primi nomi confermati, gli Editors e gli Underworld. Per l’occasione inoltre, verranno presentati alcuni progetti speciali come “MEDWAVE” (ingresso gratuito il 21 luglio) con Daniele Silvestri, l’Orchestra di Piazza Vittorio, Hindi Zara e altri musicisti per la musica del Mediterraneo.

Al via anche la nuova edizione del BIP – Building Interactive Playgrounds, un concorso internazionale rivolto a giovani artisti, progettisti, studenti, designer, ricercatori e architetti che vogliono misurarsi con le tematiche dell’interattività ed esporre poi i loro lavori nello spazio “Elettrowave” dedicato alla musica elettronica. Dopo il salto, l’elenco completo dei gruppi confermati fino ad oggi.

22 LUGLIO
OK GO!
(unica data italiana)
EDITORS
GROOVE ARMADA
(unica data italiana)

23 LUGLIO
FAITHLESS
(unica data estiva in Italia)

24 LUGLIO
UNDERWORLD
(unica data italiana)

25 LUGLIO
OJOS DE BRUJO
JULIAN MARLEY

Le prevendite sono aperte da giovedì 15 aprile sui circuiti
www.bookingshow.com, www.ticketone.it e www.boxoffice.it

Il campeggio del festival costa 7 euro al giorno e 30 euro tutte le 5 giornate
Prezzi dei singoli concerti:
22 euro per le serate di giovedì 22 (OK GO!, EDITORS, GROOVE ARMADA)
e venerdì 23 luglio (FAITHLESS).
25 euro per il Sabato 24 (UNDERWORLD)
12 euro per domenica 25 luglio (OJOS DE BRUJO e JULIAN MARLEY)