Home Notizie Akon: “Christina Aguilera sta copiando Lady Gaga”

Akon: “Christina Aguilera sta copiando Lady Gaga”

Lo so ragazzi! Quanto riportato nel titolo è l’esempio più eclatante dell’essere di parte nei confronti del proprio gioiello che frutta parecchi soldi. Questo è il caso della coppia Akon – Lady Gaga.Come sapete i due personaggi sono in affari da parecchio tempo e quindi è anche normale che il cantante/produttore cerchi di portare acqua

pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:58


Lo so ragazzi! Quanto riportato nel titolo è l’esempio più eclatante dell’essere di parte nei confronti del proprio gioiello che frutta parecchi soldi. Questo è il caso della coppia AkonLady Gaga.

Come sapete i due personaggi sono in affari da parecchio tempo e quindi è anche normale che il cantante/produttore cerchi di portare acqua al proprio mulino gettando fango nei confronti dell’artista che più di tutti potrebbe togliere attenzione alla sua beniamina: stiamo parlando di Christina Aguilera la quale si appresta ad invadere le classifiche mondiali con il nuovo singolo “Not Myself Tonight” e il nuovo album “Bionic”.

Il buon riscontro del pubblico che la sua nuova canzone sta avendo evidentemente ha fatto tremare il team di Miss Germanotta per cui si corre al riparo cercando di riportare di nuovo l’interesse su di lei attraverso un confronto che non è per nulla nuovo, ovviamente sfruttando il ciclone Xtina. Ed è così quindi che viene lanciata la bomba “Christina Aguilera sta copiando Lady Gaga”.

In questa sede non si vuole discutere del chi copia chi ma si vuole far notare quanto il fenomeno “Gaga” campi proprio sulla chiacchiera da bar, sul gossip e sulle dichiarazioni scottanti e tutto questo sempre mettendo in secondo piano l’aspetto musicale: ora che la tempesta “Telephone” si sta esaurendo ecco che si cerca di riaccenderne un’altra di diverso tipo. Che noia!

Ed è un peccato perchè il talento, sia vocale che interpretativo che musicale che autorale, Lady G ce l’ha. Ma allora perchè fossilizzarsi su questi stratagemmi spiccioli? Va bene puntare anche sugli aspetti non sonori pur di aver successo però il troppo storpia e quindi un bel “Basta!” nessuno glielo toglie. Che si concentri ( la cantante così come il suo mentore Akon e tutta la squadra che i due hanno dietro) su “Alejandro” piuttosto: qui si che la sfida con Christina avrebbe un senso!

Notizie