Logo Blogo

Lee Ryan ritorna con "Secret Love"

Pubblicato: 13 apr 2010 da tommyromi


Avevo dimenticato che esistesse, avevo dimenticato che sapesse cantare riuscendo a raggiungere delle tonalità altissime, avevo dimenticato che sapesse ballare, avevo dimenticato che qualche anno fa era uno dei prodotti discografici più in voga di quel periodo, avevo dimenticato che Lee Ryan fosse uno dei migliori talenti che l’Europa avesse sfornato e dimenticato, ingiustamente, dopo appena un album da solista.

Ed invece lui esiste ancora, seppur non più con i vecchi compagni “Blue“, e a quanto pare ha ricaricato le pile per tornare sulle scene più forte che mai. Ebbene si: uno degli idoli più amati dalle ragazzine sta per pubblicare il suo secondo album del quale per il momento ancora non si conosce il titolo.

Sappiamo però che il singolo apripista è “Secret Love”, canzone dal sapore squisitamente pop/dance per la quale è già stato girato un video che vi mostriamo dopo il salto.

Di sicuro la nuova direzione musicale da lui intrapresa non farà impazzire vista la poca originalità ma è un piacere notare che un pezzo da novanta della sua stazza abbia deciso di farsi risentire.

E non fatevi ingannare dai soliti pregiudizi che un artista del genere si porta dietro per via dei classici stereotipi “bel faccino”, “boyband” ed “icona teen”. Qui la qualità c’è!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
20 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • nathanjdN

    13 apr 2010 - 09:08 - #1
    2 punti
    Up Down

    guarda che questo singolo come il video e vecchio…lo fece uscire come primo singolo di un possibile album..ma fece flop e quindi decise di nn far uscire + nulla..ora lui come gli altri componenti dei blue sono in tour in uk per farsi vedere tutti insieme ancora!!è in arrivo un album dei blkue previsto per questo inverno…

  • LukeXX88

    13 apr 2010 - 09:40 - #2
    0 punti
    Up Down

    Infatti… -_- news falsissima, please correggi

  • NATHANJD

    13 apr 2010 - 10:06 - #3
    0 punti
    Up Down

    no mi sono sbagliato…il titolo di una canzone che fece uscire è simile a questo…a quanto pare questo secret love è davvero un nuovo singolo che anticipera’ il nuovo album in uscita a maggio e con la label GEFFEN.l’0album a quanto ho letto è interamente pop dance…un genere secondo me non per lui…
    pero’ è vero che i blue torneranno…orta sn alle prese cn jay z chi sa cosa tireranno fuori…

  • Profilo di max_86

    max_86

    13 apr 2010 - 10:16 - #4
    0 punti
    Up Down

    allora il singolo uscito nel 2007 è reinforce love e arrivò solo alla 101 nella uk single chart….x il resto la canzone non è un grankè, soprattutto se confrontata coi singoli del primo album di lee soprattutto turn your car around…..l’album esce col titolo confessions ma se siamo su questa linea aiuto!

  • Profilo di france

    france

    13 apr 2010 - 10:27 - #5
    2 punti
    Up Down

    Qui la qualità c’è! cioè qualcuno mi dica dove perchè non riesco proprio a vederla!!! comunque questo blog sta marcendo!!!

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    13 apr 2010 - 10:31 - #6
    0 punti
    Up Down

    Questo qui è un singolo uscito adesso, non Reinforce Love che floppò. Comunque a quanto ho capito non si sa niente dell’uscita dell’album perchè forse è solo un modo per incentivare la carriera dei Blue che stanno realizzando questo megaalbum con molti produttori internazionali.

  • NATHANJD

    13 apr 2010 - 11:01 - #7
    1 punto
    Up Down

    tanto oramai la loro carriera è finita… e non ci sono speranze..l’unico modo x tornare è fare un reality in uk o qlc di simile…

  • ISHAN

    13 apr 2010 - 12:02 - #8
    1 punto
    Up Down

    bella cag*ta cmq!!

  • Jo3y

    13 apr 2010 - 12:28 - #9
    1 punto
    Up Down

    Canzone anonima; quando verrà remixata per i club potrebbe diventare interessante, ma così com’è è davvero inutile.

  • lucaèà

    13 apr 2010 - 13:30 - #10
    1 punto
    Up Down

    è incredibile come questi cantanti passino dalla sera alla mattina dalle stelle all’oblio più totale…un’altra fresca fresca è Leona Lewis….

  • Profilo di air-painter

    air-painter

    13 apr 2010 - 15:15 - #11
    0 punti
    Up Down

    Ne sentivamo la mancanza…

  • Profilo di mattejo

    mattejo

    13 apr 2010 - 15:39 - #12
    1 punto
    Up Down

    Queste sono notizie che ti megliorano la giornata devo dire!… -.-”

  • Profilo di demynii82

    demynii82

    13 apr 2010 - 19:11 - #13
    0 punti
    Up Down

    Non mi dice niente. Siamo sicuri che la svolta dancereccia lo ringalluzzirà nelle vendite?!? Mah… Io avrei fatto qualcosa di più incisivo, le doti vocali le ha.

  • Ciaociao Festival

    13 apr 2010 - 19:31 - #14
    0 punti
    Up Down

    All’inizio mi è parso di sentire il pezzo degli Editors… poi va beh ahahah

  • Profilo di danif12

    danif12

    13 apr 2010 - 20:18 - #15
    0 punti
    Up Down

    “E non fatevi ingannare dai soliti pregiudizi che un artista del genere si porta dietro per via dei classici stereotipi “bel faccino”, “boyband” ed “icona teen”. Qui la qualità c’è!”

    AHAHAHAAHAHAHAHA…benvenuti su BARZELETTEBLOG!!!
    oddio….sto morendo dal ridere!!! ma davvero ci credi in quello che scrivi o lo fai sotto l’uso di sostanze stupefacenti???
    ma poi soprattutto moooooooooooolto bella questa canzone…un capolavoro!!! veramente originale!!!!

  • LORENZO 93

    14 apr 2010 - 15:53 - #16
    0 punti
    Up Down

    I Blue NON devono tornare………..

  • LukeXX88

    14 apr 2010 - 22:39 - #17
    0 punti
    Up Down

    Chiedo scusa, Wikipedia conferma tutto.. L’album si chiamerà Confessions

  • dalee

    15 apr 2010 - 12:12 - #18
    0 punti
    Up Down

    io trovo che la canzone,come il video,sia ascoltabile esoprattutto bella.
    non sarebbe la prima volta che qualcuno faccia uso di pillole di ipocrisia…
    sono sicura che,quando verrà trasmessa anche dalle radio,lui farà la promozione nei programmi e il video passerà per le trasmissioni di musica, inizierete a farvela piacere..
    è pur vero che si è praticamente allontanato dal precedente album..
    ma non credo che questa sia una colpa,anzi..sperimentare nuovi generi fa sempre bene..
    e poi i blue torneranno..per ora il disco è fermo per l’uscita di quello di lee che pochi giorni fa ha debuttato come attore in un film intitolato “the heavy”.
    ci sentiremo quando sarete cresciuti e smetterete di dare giudizi ancor prima di scoprire un’artista con delle capacità vocali indiscutibili.

  • popdark

    16 apr 2010 - 16:06 - #19
    0 punti
    Up Down

    a raggione dalee lee ryan ha una voce stupenda e poi fare sempre musica del genero soul ci si annoia xme ha fatto bn a cambiare xD cmq penso ke i blue nn faranno fama ormai ora cm ora le boyband pop sn fallite xD cmq W lee ryan

  • akileah

    05 mag 2010 - 15:16 - #20
    0 punti
    Up Down

    allora, partendo dal fatto che io ero e sono ( perchè se sapessi che tornano sarei la prima a spenderci soldi per farli tornare al numero uno) fan dei blue ed ho sempre amato lee, anche quando è diventato solista xdxd
    detto questo, la gente che dice che non ha talento non dovrebbe aprire bocca, è vero per me le canzoni del nuovo album non sono adattissime a lui, ma lo dico forse semplicemente perchè mi sarei aspettata come ritorno il vecchio lee che se ne stava inginocchiato a sgolarsi in acuti e falsetti impossibili per una come me per dodici canzoni e live.
    la canzone è carina, e sentendo le altre su internet non sono affatto male e per me come disco potrebbe andare soprattutto da noi quindi spero proprio che non si metta in testa cose strane e lo faccia uscire per prima cosa in italia.
    si può dire che è brutto, che è scemo, che non ha cervello, che è dislessico o che ne so quello che volete, ma sulla voce secondo me è praticamente o quasi intoccabile

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento