Home Notizie Lee Ryan ritorna con “Secret Love”

Lee Ryan ritorna con “Secret Love”

Avevo dimenticato che esistesse, avevo dimenticato che sapesse cantare riuscendo a raggiungere delle tonalità altissime, avevo dimenticato che sapesse ballare, avevo dimenticato che qualche anno fa era uno dei prodotti discografici più in voga di quel periodo, avevo dimenticato che Lee Ryan fosse uno dei migliori talenti che l’Europa avesse sfornato e dimenticato, ingiustamente, dopo

pubblicato 13 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:59


Avevo dimenticato che esistesse, avevo dimenticato che sapesse cantare riuscendo a raggiungere delle tonalità altissime, avevo dimenticato che sapesse ballare, avevo dimenticato che qualche anno fa era uno dei prodotti discografici più in voga di quel periodo, avevo dimenticato che Lee Ryan fosse uno dei migliori talenti che l’Europa avesse sfornato e dimenticato, ingiustamente, dopo appena un album da solista.

Ed invece lui esiste ancora, seppur non più con i vecchi compagni “Blue“, e a quanto pare ha ricaricato le pile per tornare sulle scene più forte che mai. Ebbene si: uno degli idoli più amati dalle ragazzine sta per pubblicare il suo secondo album del quale per il momento ancora non si conosce il titolo.

Sappiamo però che il singolo apripista è “Secret Love”, canzone dal sapore squisitamente pop/dance per la quale è già stato girato un video che vi mostriamo dopo il salto.

Di sicuro la nuova direzione musicale da lui intrapresa non farà impazzire vista la poca originalità ma è un piacere notare che un pezzo da novanta della sua stazza abbia deciso di farsi risentire.

E non fatevi ingannare dai soliti pregiudizi che un artista del genere si porta dietro per via dei classici stereotipi “bel faccino”, “boyband” ed “icona teen”. Qui la qualità c’è!

Notizie