Home Notizie Esmee Denters ft Justin Timberlake: “Love Dealer” è il nuovo singolo

Esmee Denters ft Justin Timberlake: “Love Dealer” è il nuovo singolo

Esmee Denters è stata in grado di crearsi una folta schiera di fans senza però riuscire a sfondare nelle classifiche europee, anche se comunque non è passata inosservata.Forse proprio per questo si è deciso di puntare su di un nuovo singolo che vede la collaborazione di una star molto famosa: si tratta di Justin Timberlake

pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:43

Esmee Denters è stata in grado di crearsi una folta schiera di fans senza però riuscire a sfondare nelle classifiche europee, anche se comunque non è passata inosservata.

Forse proprio per questo si è deciso di puntare su di un nuovo singolo che vede la collaborazione di una star molto famosa: si tratta di Justin Timberlake il quale, come sappiamo, è colui che ha scoperto e messo sotto contratto la giovane cantante.

Il nuovo estratto (il terzo per l’Europa e, a quanto pare, il primo per l’America) dall’album di debutto “Outta Here” prende il nome di “Love Dealer” e costituisce una uptempo abbastanza accattivante che però non mette in risalto nè il talento di Esmee nè quello di Justin. Chissà se avrà successo?! A seguire il contributo audio del brano.

Intanto vi informiamo che i due artisti stanno girando il video che accompagnerà la canzone in quel di Los Angeles. Non appena sarà disponibile non mancheremo di proporvelo.

Notizie