Home Notizie Ellie Goulding: “Guns and Horses” (video)

Ellie Goulding: “Guns and Horses” (video)

Negli ultimi anni l’Inghilterra si sta divertendo a sfornare dei bei gioiellini musicali. L’ultimo in ordine cronologico prende il nome di Ellie Goulding, giovane cantante che sta facendo innamorare mezza Europa, compreso il sottoscritto, con il brano “Starry Eyed”.Adesso è il momento di proporre il terzo estratto dall’album “Lights”. Si tratta di “Guns and Horses”,

12 Aprile 2010 09:00

Negli ultimi anni l’Inghilterra si sta divertendo a sfornare dei bei gioiellini musicali. L’ultimo in ordine cronologico prende il nome di Ellie Goulding, giovane cantante che sta facendo innamorare mezza Europa, compreso il sottoscritto, con il brano “Starry Eyed”.

Adesso è il momento di proporre il terzo estratto dall’album “Lights”. Si tratta di “Guns and Horses”, utempo abbastanza gradevole che però non eguaglia la qualità molto elevata del suo predecessore. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale in cui vediamo l’artista canticchiare il proprio pezzo in una specie di bosco fatato (sembra quasi di assistere ad una copia di “Alice“) accompagnata da alcuni ballerini alquanto bizzarri.

Notizie