Home Tony Maiello: ascoltate “Come gli altri”, il nuovo singolo

Tony Maiello: ascoltate “Come gli altri”, il nuovo singolo

Tony Maiello, il giovane interprete dal meraviglioso sguardo celeste, idolo delle più giovani, e vincitore per la sezione “Nuova generazione” del Festival di Sanremo, esce con il nuovo singolo “Come gli altri”. Il brano é tratto dall’album dal titolo “Il Linguaggio Della Resa”, pubblicato a febbraio. Il brano, da ieri in rotazione nelle radio e

pubblicato 11 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:02

Tony Maiello, il giovane interprete dal meraviglioso sguardo celeste, idolo delle più giovani, e vincitore per la sezione “Nuova generazione” del Festival di Sanremo, esce con il nuovo singolo “Come gli altri”. Il brano é tratto dall’album dal titolo “Il Linguaggio Della Resa”, pubblicato a febbraio.

Il brano, da ieri in rotazione nelle radio e disponibile su Dada, é un altra canzone dedicata i giovani. Si parla dei dubbi e dei problemi classici che riguardano i ragazzi di sempre, come l’accettazione di sè stessi in un momento della vita in cui non sono ancora adulti ma non si sentono più ragazzi. I giovani che sbagliano ma cercano di imparare dagli errori, e cercano continue conferme per acquisire quella sicurezza che ancora manca.

Se siete fan del giovane interprete, pupillo della produttrice bolognese Mara Maionchi, ricordate che Tony é in nomination per la categoria “Best New Generation” ai Trl Awards 2010 che si terranno l’8 maggio a Genova. Potrete votare il cantante campano tramite Windows Live Messenger. Intanto, per emozionarvi un po’, ascoltate il secondo estratto dall’ album.

Tony Maiello – Come gli altri

Il Linguaggio Della Resa

di Tony Maiello