Home Notizie Skunk Anansie in concerto in Italia a luglio 2013: ecco tutte le date e i biglietti

Skunk Anansie in concerto in Italia a luglio 2013: ecco tutte le date e i biglietti

Sull’onda del successo del loro ultimo album “Black market” gli Skunk Anansie arrivano in Italia con 5 date a luglio 2013. Ecco l’elenco e i biglietti.

14 Febbraio 2013 11:57

Skunk Anansie in concerto in Italia a luglio 2013: ecco tutte le date e i biglietti

Non più tre come annunciato in precedenza, ma ben cinque le date del tour che vedranno gli Skunk Anansie in concerto in Italia il prossimo mese di luglio. La band arriva per proporre anche “Black Market”, ultimo lavoro autoprodotto insieme a Chris Sheldon e anticipato dal singolo “I Believed in you”: un brano che rispecchia il tono ‘politico’ del disco.

Gli Skunk Anansie suoneranno live il 15 luglio a Milano (City Sound 2013 – Ippodromo del Galoppo), il 16 luglio a Firenze (Obihall) il 21 luglio a Cividale del Friuli (UD) in Piazza del Duomo, il 22 luglio a Cattolica (RN) all’Arena della Regina e il 23 luglio a Grugliasco (TO) al Gru Village.

Le prevendite inizieranno alle ore 10 di domani, venerdì 15 febbraio su Ticketone e Livenation e i biglietti avranno il costo di €32,00 + diritti di prevendita (€38,00 in cassa la sera dello show). Intanto ci prepariamo allo show con il video integrale del live al Lowland festival del 2011 che trovate dopo il salto insieme al video messaggio di Skin ai fan italiani.

Notizie