Home Notizie Ciara ft. Ludacris: ascolta un’anteprima del nuovo singolo “Ride”

Ciara ft. Ludacris: ascolta un’anteprima del nuovo singolo “Ride”

Ciara si prepara di nuovo, dopo poco tempo dalla precedente era discografica, ad invadere il mercato discografico internazionale e questa volta ci prova proponendo un nuovo singolo che vede la collaborazione di Ludacris e che si intitola “Ride”.Lunedì (domani) verrà mandato in onda per la prima volta il nuovo video e grazie ad esso sarà

pubblicato 11 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:02

Ciara si prepara di nuovo, dopo poco tempo dalla precedente era discografica, ad invadere il mercato discografico internazionale e questa volta ci prova proponendo un nuovo singolo che vede la collaborazione di Ludacris e che si intitola “Ride”.

Lunedì (domani) verrà mandato in onda per la prima volta il nuovo video e grazie ad esso sarà possibile ascoltare la canzone per intero. Per ora disponiamo solo di un piccolo assaggio sonoro con cui è possibile farsi un’idea di come sarà il nuovo pezzo.

Dopo il salto vi mostriamo un contributo audio con cui ascoltare una parte del brano. Da questa piccola anteprima sembra che il singolo viaggi sulle sonorità già sentite e risentite per cui non pare per nulla stimolante. E voi che ne pensate?

Notizie