Home Notizie Cesare Cremonini: “Mondo” è il nuovo singolo estratto dal “Best Of”

Cesare Cremonini: “Mondo” è il nuovo singolo estratto dal “Best Of”

“Mondo” è il nuovo singolo dell’ex dei Lunapop Cesare Cremonini. Il pezzo sarà trasmesso dalle radio a partire dal prossimo 23 aprile.La canzone anticiperà il “Best Of”, in uscita a maggio, in cui verranno raccolti i migliori successi del cantante. Il disco vede la collaborazione del bassista Nicola “Ballo” Balestri, amico di vecchia data, e

pubblicato 11 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:04

“Mondo” è il nuovo singolo dell’ex dei Lunapop Cesare Cremonini. Il pezzo sarà trasmesso dalle radio a partire dal prossimo 23 aprile.

La canzone anticiperà il “Best Of”, in uscita a maggio, in cui verranno raccolti i migliori successi del cantante. Il disco vede la collaborazione del bassista Nicola “Ballo” Balestri, amico di vecchia data, e sarà prodotto dal solito Walter Mameli.

Cesare è stato in grado di costruirsi col tempo una degna identità musicale riuscendo a distaccarsi dall’etichetta sonora in cui si era incasellato ai tempi dei suoi esordi. Adesso è un artista navigato e molto apprezzato… eppure manca la hit per eccellenza. Quando arriverà?

Notizie