Home Notizie David Guetta ft. Fergie, LMFAO & Chris Willis: “Gettin Over You” è il quinto singolo

David Guetta ft. Fergie, LMFAO & Chris Willis: “Gettin Over You” è il quinto singolo

Quando si arriva a proporre un quinto singolo vuol dire che l’album da cui è stato estratto è andato davvero bene. Questo è il caso dell’ormai Re Mida David Guetta, famoso produttore e dj che è riuscito a farsi apprezzare in tutto il mondo grazie al suo sound dance che ha contaminato anche il mondo

pubblicato 9 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:04

Quando si arriva a proporre un quinto singolo vuol dire che l’album da cui è stato estratto è andato davvero bene. Questo è il caso dell’ormai Re Mida David Guetta, famoso produttore e dj che è riuscito a farsi apprezzare in tutto il mondo grazie al suo sound dance che ha contaminato anche il mondo dell’hip hop, del pop e dell’r&b.

La nuova canzone presentata è la scoppiettante “Gettin Over You” che vede la collaborazione di molti artisti: Fergie, LMFAO & Chris Willis sono i nomi dei cantanti che prestano il loro prezioso contributo a questo pezzo che ha buone possibilità di sfondare nella prossima estate (ma anche in questa primavera).

La vera forza del brano? Il bridge cantato da Fergie: la sua potenza vocale riesce a conferire al prodotto molta spinta e molta grinta. Ciò gli permette di acquistare ancora più energia il che, per un pezzo da discoteca, non è una caratteristica da sottovalutare. A seguire il contributo audio di “Gettin Over You”.

Notizie