Home Liam Gallagher: a ottobre singolo e concerti della nuova band post-Oasis

Liam Gallagher: a ottobre singolo e concerti della nuova band post-Oasis

Liam Gallagher annuncia dalle pagine di NME che la sua nuova band, creata dopo il tanto chiacchierato scioglimento degli Oasis, debutterà ufficialmente in ottobre con un singolo e concerti dal vivo.Di recente non erano mancati nuovi screzi tra Liam e l’illustra fratello Noel, alla base della drastica decisione che ha messo la parola fine su

di david
pubblicato 8 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:05

Liam Gallagher annuncia dalle pagine di NME che la sua nuova band, creata dopo il tanto chiacchierato scioglimento degli Oasis, debutterà ufficialmente in ottobre con un singolo e concerti dal vivo.

Di recente non erano mancati nuovi screzi tra Liam e l’illustra fratello Noel, alla base della drastica decisione che ha messo la parola fine su uno dei gruppi rock più importanto degli ultimi 15 anni.

“L’album è già scritto”, ha dichiarato Liam. “Registreremo tutto entro fine aprile, in tre settimane, poi ci prenderemo una pausa, registreremo altre quattro settimane e per giugno avremo fatto. Ma l’album non uscirà prima del 2011. Stiamo invece spingendo per far uscire un singolo in ottore e suonare qualche concerto a ridosso dell’uscita”

Aggiungendo poi che il nuovo materiale è “molto più musicale di quanto non fossero gli Oasis” e che “Gli Oasis non torneranno mai insieme”.