Home Notizie Christina Aguilera: in rete scoppia la “Not Myself Tonight” mania

Christina Aguilera: in rete scoppia la “Not Myself Tonight” mania

Nemmeno il tempo di scaldare i motori per la prossima era discografica di Christina Aguilera che in rete scoppia la mania relativa al nuovo singolo “Not Myself Tonight” o meglio alla copertina dello stesso (quella che vedete qui accanto).Infatti navigando per il web è possibile incappare in diversi artwork che ritraggono persone normali (probabilmente fans

pubblicato 6 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:09

Nemmeno il tempo di scaldare i motori per la prossima era discografica di Christina Aguilera che in rete scoppia la mania relativa al nuovo singolo “Not Myself Tonight” o meglio alla copertina dello stesso (quella che vedete qui accanto).

Infatti navigando per il web è possibile incappare in diversi artwork che ritraggono persone normali (probabilmente fans della cantante) le quali si divertono a modificare le proprie fotografie con fotomontaggi attraverso i quali “disegnare” le stesse corna e la stessa coda da diavolo che compaiono nella cover del primo estratto da “Bionic“.

Dopo il salto (ed anche a questo link) è possibile vedere 300 immagini come quella appena descritta che testimoniano il dilagare della “Not Myself Tonight” mania. Scommettiamo che non è ancora finita?


Notizie