Home Meet in Town 2010: ascoltate il podcast mixato dei suoni del Festival

Meet in Town 2010: ascoltate il podcast mixato dei suoni del Festival

In occasione del M.I.T, imminente festival romano, in programma l’11 aprile presso l’Auditorium di Roma, dopo il salto vi segnalo un mixato della durata di quasi un’ora che raccoglie brani degli artisti (qui c’è la tracklist) che prenderanno parte a questa prima edizione del “Meet in Town”. La selezione e il mixaggio coinvolgenti sono a

pubblicato 6 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:10

In occasione del M.I.T, imminente festival romano, in programma l’11 aprile presso l’Auditorium di Roma, dopo il salto vi segnalo un mixato della durata di quasi un’ora che raccoglie brani degli artisti (qui c’è la tracklist) che prenderanno parte a questa prima edizione del “Meet in Town”. La selezione e il mixaggio coinvolgenti sono a cura di (costa).

Aspettando questa straordinaria giornata di sound elettronico, evento che sarà caratterizzato da idee nuove e innovative, suoni e immagini che vengono dall’Italia e dal mondo, qui trovate informazioni su orari e programma della giornata, e sull’acquisto dei biglietti. E poi, se vi collegate a Facebook trovate aggiornamenti e news in anteprima.