Home Festival di Sanremo EasyJet trasmette sui voli “Italia amore Mio” di Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici?

EasyJet trasmette sui voli “Italia amore Mio” di Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici?

Se una volta a rappresentare l’Italia canora erano brani come “Nel Blu Dipinto Di Blu” adesso dobbiamo accontentarci di essere ricordati in giro per l’Europa come quelli di “Italia Amore Mio”. Perchè?Beh: a quanto pare la compagnia EasyJet avrebbe preso la saggia decisione di trasmettere sui propri voli la canzone presentata a Sanremo 2010 da

pubblicato 3 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:12

Se una volta a rappresentare l’Italia canora erano brani come “Nel Blu Dipinto Di Blu” adesso dobbiamo accontentarci di essere ricordati in giro per l’Europa come quelli di “Italia Amore Mio”. Perchè?

Beh: a quanto pare la compagnia EasyJet avrebbe preso la saggia decisione di trasmettere sui propri voli la canzone presentata a Sanremo 2010 da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici. Lo so: incredibile ma vero!

E pensare che tempo fa personaggi come Verdi, Puccini e Luciano Pavarotti portavano in alto la bandiera musicale del nostro paese. Come siamo caduti in basso! Speriamo che la stessa fine non la facciano gli aeroplani però (stiamo scherzando ovviamente).

Festival di SanremoNotizie