Home Classifiche Musicali Album più venduti : Italia (Agg. 02 Aprile 2010)

Album più venduti : Italia (Agg. 02 Aprile 2010)

Due debutti ai piani alti e una manciata di (conseguenti) discese modificano il volto della classifica di vendita FIMI/GfK ma non la stravolgono del tutto.Partendo dal basso della Top-10 incontriamo la coppia Scanu/Amoroso, stabili rispetto a settimana scorsa. Perdono invece qualche colpo Nina Zilli (5>8), Noemi (3>7) e Malika Ayane (4>6). In quinta posizione ecco

di piero
pubblicato 2 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:13


Due debutti ai piani alti e una manciata di (conseguenti) discese modificano il volto della classifica di vendita FIMI/GfK ma non la stravolgono del tutto.

Partendo dal basso della Top-10 incontriamo la coppia Scanu/Amoroso, stabili rispetto a settimana scorsa. Perdono invece qualche colpo Nina Zilli (5>8), Noemi (3>7) e Malika Ayane (4>6). In quinta posizione ecco la prima new entry: sono i Baustelle di Francesco Bianconi con I Mistici dell’Occidente.

E l’altra? L’altra è Madonna, che sfiora l’impresa col CD-DVD dello Sticky & Sweet Tour. Miss Ciccone si inserisce in seconda piazza sul podio tutto colorato di rosa, tra Loredana Errore e…l’altra Amica degli italiani che si conferma al vertice.

[La classifica fa riferimento alla settimana dal 22 al 28 marzo 2010]

10. Per Tutte le Volte Che… – Valerio Scanu
9. Senza Nuvole – Alessandra Amoroso
8. Sempre Lontano – Nina Zilli
7. Sulla Mia Pelle – Noemi
6. Grovigli – Malika Ayane
5. I Mistici dell’Occidente – Baustelle
4. Re Matto – Marco Mengoni
3. Ragazza Occhi Cielo – Loredana Errore
2. Sticky & Sweet Tour – Madonna

L’album più venduto in Italia di questa settimana è…

Oltre
Emma Marrone

Oltre

di Emma

Via | Fimi

Classifiche Musicali