Home Notizie Usher: “OMG” (video live)

Usher: “OMG” (video live)

Riconosco di aver additato più volte il nuovo di singolo di Usher “OMG” come una canzone dalla qualità scarsa ma quando vedo il cantante esibirsi dal vivo devo ammettere che anche il pezzo più brutto risulta essere piacevole da ascoltare e questo perchè il nostro “Rayamond” riesce a colorare qualsiasi cosa su cui performa grazie

2 Aprile 2010 06:00

Riconosco di aver additato più volte il nuovo di singolo di UsherOMG” come una canzone dalla qualità scarsa ma quando vedo il cantante esibirsi dal vivo devo ammettere che anche il pezzo più brutto risulta essere piacevole da ascoltare e questo perchè il nostro “Rayamond” riesce a colorare qualsiasi cosa su cui performa grazie al suo essere “animale da palcoscenico”.

L’ultima dimostrazione di quanto detto è possibile esperirla in un live che l’artista ha tenuto di recente in cui ha cantato proprio il suo ultimo successo . Da notare come riesce a far incollare lo spettatore davanti lo schermo nonostante non vengano presentati elementi vocali degni di nota.

Il carisma che mostra on stage è davvero straordinario e fa passare in secondo piano tutto ciò che di negativo potremmo dire in merito al brano e dintorni. Fenomenale!

Notizie