Logo Blogo

Green Day: "Last Of The American Girls" (video)

Pubblicato: 01 apr 2010 da tommyromi


Col video di “Last Of The American Girls” (potete vederlo qui) i Green Day ci spiegano bene perchè non si deve far arrabbiare una ragazza americana: potrebbero rimetterci le nostre autovetture.

La canzone rappresenta il quarto estratto dall’ultimo album della rock band. Molti fans hanno esplicitato che la scelta di questo nuovo singolo non è stata delle più adatte visto che la canzone, a livello qualitativo, non rappresenta nulla di che, affermazione che trova il mio consenso. In compenso però la clip, rilasciata da poco, non risulta affatto male, vero?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3.75 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di shinichi93

    shinichi93

    01 apr 2010 - 19:23 - #1
    0 punti
    Up Down

    il video è brutto come la canzone però in compenso c’è una continua citazione a raffaella carrà

  • rickkyJay

    02 apr 2010 - 10:04 - #2
    0 punti
    Up Down

    l’idea è stata copiata dai video di Everything I’m Not delle The Veronicas e di Don’t Bother di Shakira

  • Profilo di viserba81

    viserba81

    02 apr 2010 - 15:01 - #3
    0 punti
    Up Down

    il loro ultimo album è stato un flop, questi sono dei miracolati.
    Trovo più onesti i Tokio Hotel che questi qua

  • green day alla grande!!!

    05 apr 2010 - 13:14 - #4
    0 punti
    Up Down

    il video è divertente e la canzone mi è piaciuta fin dall’inizio! il loro cd un flop? non mi pare! ma non sapete fare altro che voler trovare per forza delle somiglianze con altre canzoni e cose del genere? paragoni con i tokio hotel? ma non fatemi ridere!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento