Home Notizie Nina Zilli: il tour per presentare il disco “Sempre lontano” parte il 3 aprile

Nina Zilli: il tour per presentare il disco “Sempre lontano” parte il 3 aprile

Nina Zilli, interprete di grande energia e passione, dotata di una voce potente e coinvolgente, parte con il tour dal prossimo 3 aprile, e la prima data in programma é Bari. La cantante si esibisce in diverse città italiane (sul sito ufficiale trovate le date) per presentare dal vivo il suo ultimo disco “Sempre Lontano”,

pubblicato 1 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:14

Nina Zilli, interprete di grande energia e passione, dotata di una voce potente e coinvolgente, parte con il tour dal prossimo 3 aprile, e la prima data in programma é Bari.

La cantante si esibisce in diverse città italiane (sul sito ufficiale trovate le date) per presentare dal vivo il suo ultimo disco “Sempre Lontano”, che include il brano “L’Uomo Che Amava Le Donne”, con il quale Nina ha vinto il Premio Della Critica all’ultimo Festival di Sanremo.

In questi giorni l’album “Sempre Lontano” prodotto da Big Fish Entertainment sta scalando le classifiche, segno dell’interesse del pubblico nei suoi confronti. Il live, per i fan, é un’occasione anche per riascoltare cover che hanno segnato delle tappe importanti nella vita artistica di Nina come “You can’t hurry love” (“L’Amore verrà”) delle Supremes, il gruppo vocale degli anni ’60, e il noto brano “50mila” che le ha dato la fama l’estate scorsa. Nella serie di concerti é accompagnata da sei musicisti: Gianluca Pelosi al basso, Cesare Nolli alla chitarra, Alessandro Soresini alla batteria, Marco Zaghi al sax, Riccardo Gibertini alla tromba e Angelo Cattoni alle tastiere.

Notizie