Home Notizie Matteo Macchioni: il 9 aprile l’Ep del debutto

Matteo Macchioni: il 9 aprile l’Ep del debutto

Che Matteo Macchioni, finalista dell’ultima edizione di “Amici“, potesse essere svecchiato, discograficamente parlando, in questa maniera (riferito sia alla musica che all’immagine) era cosa che nessuno riusciva ad immaginare. Ed invece quei furbacchioni della Sugar, sua etichetta discografica, hanno saputo costruirgli il personaggio senza cadere nell’errore di rilegarlo in un territorio più “classic-friendly”.L’ep di debutto

pubblicato 31 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:19

Che Matteo Macchioni, finalista dell’ultima edizione di “Amici“, potesse essere svecchiato, discograficamente parlando, in questa maniera (riferito sia alla musica che all’immagine) era cosa che nessuno riusciva ad immaginare. Ed invece quei furbacchioni della Sugar, sua etichetta discografica, hanno saputo costruirgli il personaggio senza cadere nell’errore di rilegarlo in un territorio più “classic-friendly”.

L’ep di debutto del giovane talento, che porta il suo stesso nome, uscirà il prossimo 9 aprile e sarà trainato da pezzi quali “La Promessa” e “Guarda Sempre più in Là”, brani che vedono la firma e la partecipazione di Tricarico (ecco lo strumento principale scelto per rendere meno “vecchio” Matteo).

Inizialmente non avrei puntato su di un cantante del genere, invece adesso sono fortemente incuriosito dal percorso artistico che potrebbe seguire. Vediamo un pò dove si andrà a parare.

Notizie