Home Notizie Hole: copertina e tracklist di “Nobody’s Daughter”

Hole: copertina e tracklist di “Nobody’s Daughter”

L’immagine qui sopra (cliccate per ingrandire) è la copertina di Nobody’s Daughter, nuovo album delle Hole in uscita il 25 di aprile. Come tutti ben sapete, è il primo album in studio dopo Celebrity Skin, dal quale sono passati ben dodici anni. Con la copertina è stata diffusa anche la tracklist, che troverete subito dopo

di david
pubblicato 29 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:22


L’immagine qui sopra (cliccate per ingrandire) è la copertina di Nobody’s Daughter, nuovo album delle Hole in uscita il 25 di aprile. Come tutti ben sapete, è il primo album in studio dopo Celebrity Skin, dal quale sono passati ben dodici anni. Con la copertina è stata diffusa anche la tracklist, che troverete subito dopo la pausa.

La furbissima Courtney Love non si è fatta mancare nemmeno in questa occasione un forte aiuto nella composizione dei brani: mentre in Live Through This (1994) c’era stato il semi-invisibile (ma determinante) aiuto nientemeno che di Kurt Cobain e nel grande successo commerciale Celebrity Skin (1998) molte canzoni erano state “aggiustate” dal genio indiscutibile di Billy Corgan, Nobody’s Daughter può contare sul supporto di Linda Perry, ex-frontman dei 4 Non Blondes ora diventata formidabile produttore.

E brava la nostra vedova allegra. Non dimenticate di ascoltare il primo singolo Skinny Little Bitch, proprio qui sotto, e leggervi la tracklist dopo la pausa.

Skinny Little Bitch

di Hole

Hole – Nobody\’s Daughter
Hole - Nobody's Daughter

Nobody’s Daughter
1. “Nobody’s Daughter”
2. “Skinny Little Bitch”
3. “Honey”
4. “Pacific Coast Highway”
5. “Samantha”
6. “Someone Else’s Bed”
7. “For Once in Your Life”
8. “Letter to God”
9. “Loser Dust”
10. “How Dirty Girls Get Clean”
11. “Never Go Hungry”

Notizie