Home Notizie Erykah Badu: “Window Seat” (video)

Erykah Badu: “Window Seat” (video)

Alla faccia di chi dice che Lady Gaga è trasgressiva vista la propria nudità più volte mostrata. Forse non era ancora stato proposto l’ultimo video di Erykah Badu girato per il singolo “Window Seat”: noi ve lo presentiamo qui in alto e vi consigliamo vivamente di seguirlo fino alla conclusione per diversi motivi.Sorvolando sulla questione

28 Marzo 2010 15:53

Alla faccia di chi dice che Lady Gaga è trasgressiva vista la propria nudità più volte mostrata. Forse non era ancora stato proposto l’ultimo video di Erykah Badu girato per il singolo “Window Seat”: noi ve lo presentiamo qui in alto e vi consigliamo vivamente di seguirlo fino alla conclusione per diversi motivi.

Sorvolando sulla questione “sedere grosso” (poi capirete il perchè dopo aver visto la clip) dobbiamo dire che il tutto risulta essere davvero sorprendete: infatti nella parte iniziale lo spettatore è forse invogliato a voler smettere di guardare le immagini per via dell’effetto “pellicola invecchiata” e della poca incisività concettuale, ma quando ad un tratto la cantante incomincia a denudarsi allora ecco che le intenzioni di chi assiste al video cambiano e si monitora il concept, caratterizzato da un paio di colpi di scena, fino alla fine.

Ed il bello che quanto presentato non risulta essere volgare, anzi, la raffinatezza è l’elemento che la fa da padrone. Ma d’altronde non potevamo aspettarci altro dalla regina del black soul, una delle cantanti più di classe del panorama musicale internazionale.

Notizie