Home Notizie Kelly Rowland: “Commander” è il nuovo singolo prodotto da David Guetta

Kelly Rowland: “Commander” è il nuovo singolo prodotto da David Guetta

Anche Kelly Rowland sta programmando il suo ritorno discografico e la cosa sembra essere alquanto imminente. Infatti è stato da poco dichiarato che la cantante presenterà nel prossimo weekend il suo nuovo singolo con una performance durante il Winter Music Conference di Miami.Il titolo della canzone è “Commander” e rappresenterà il primo estratto dal nuovo

pubblicato 25 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:26


Anche Kelly Rowland sta programmando il suo ritorno discografico e la cosa sembra essere alquanto imminente. Infatti è stato da poco dichiarato che la cantante presenterà nel prossimo weekend il suo nuovo singolo con una performance durante il Winter Music Conference di Miami.

Il titolo della canzone è “Commander” e rappresenterà il primo estratto dal nuovo album che uscirà a breve. E volete sapere chi è che ha prodotto il pezzo? Indovinate un pò. Ebbene si: David Guetta, il suo ultimo compagno d’avventura “sonora” e di successo, ha messo le proprie mani preziose sul nuovo brano. La scrittura del medesimo è stata invece affidata a Rico Love.

Tutto quindi sembra essere pronto. Noi attendiamo che passi questo fine settimana e dopo potremo proporvi il nuovo materiale firmato Miss Rowland. Stay tuned…

Notizie