Home Notizie Christina Aguilera: l’8 giugno uscirà il nuovo album “Bionic”; il 13 aprile il nuovo singolo “Noy Myself Tonight” (copertina nuovo album)

Christina Aguilera: l’8 giugno uscirà il nuovo album “Bionic”; il 13 aprile il nuovo singolo “Noy Myself Tonight” (copertina nuovo album)

Aggiornamento: si dice che “Bionic” uscirà in Italia il 4 giugno.Signori e signore ecco quella che dovrebbe essere la copertina del nuovo album di Christina Aguilera che porterà il titolo di Bionic. Bella no? A svelarla è stato il sito ufficiale della cantante, vero protagonista in questi giorni di un’operazione di marketing alquanto efficace visto

pubblicato 25 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:27

Aggiornamento: si dice che “Bionic” uscirà in Italia il 4 giugno.

Signori e signore ecco quella che dovrebbe essere la copertina del nuovo album di Christina Aguilera che porterà il titolo di Bionic. Bella no? A svelarla è stato il sito ufficiale della cantante, vero protagonista in questi giorni di un’operazione di marketing alquanto efficace visto che sta facendo parlare mezzo web.

La data di rilascio del nuovo lavoro dovrebbe essere prevista per l’8 giugno. Il disco, registrato direttamente da casa di “Baby Jane”, vede la collaborazione di molti produttori appartenenti a stili musicali differenti il che fa avvicinare a questo nuovo progetto con molto entusiasmo, curiosità ed aspettative alte: Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch, Ladytron, Linda Perry sono i nomi dei principali “helpers” dell’artista la quale pare che abbia monitorato nel dettaglio ogni singola fase di produzione di “Bionic“.

Si parla di un sound completamente nuovo e di una moltitudine di stili vocali differenti, qualcosa di inedito per la nostra Xtina

Il sito ufficiale inoltre riporta la notizia che domani potremo ascoltare un’anteprima del nuovo singolo “Not Myself Tonight” il quale verrà fatto ascoltare per intero il prossimo 30 marzo (martedì), inviato alle radio il 5 aprile e disponibile su iTunes il 13 dello stesso mese.

La macchina “infernale” che sta curando la promozione di questo comeback risulta essere molto ben costruita. Ci sarà un gran parlare di questo nuovo progetto nell’immediato futuro? Molto probabilmente “SI”.

Notizie