Home Lana Del Rey News musicali 2013: Lana Del Rey ne Il Grande Gatsby, One Direction video trailer del film 1D3D

News musicali 2013: Lana Del Rey ne Il Grande Gatsby, One Direction video trailer del film 1D3D

News Musicali 2013, Justin Bieber canta As Long As You Love Me al Saturday Night Live, Lana del Rey nella colonna sonora di Il Grande Gatsby, One Direction il trailer video di 1D3D

pubblicato 10 Febbraio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:21

Lana Del Rey: Uno dei film più attesi è sicuramente “Il grande Gatsby” e, tra i nomi presenti nella colonna sonora del film, sembra esserci anche quello di Lana Del Rey. Il 7 febbraio 2013, la cantante sul suo Twitter ha semplicemente scritto la parola “GATSBY”. Un indizio abbastanza esplicito che ha fatto entusiasmare i fan. Ma, poco dopo, il suo Twitter è stato rimosso. Le prime voci delle collaborazione della cantante risalgono fin dall’anno scorso ma ancora non sono state confermate dai produttori della pellicola. Il film uscirò il 10 maggio 2013 negli Usa.

Justin Bieber: Il cantante canadese è stato ospite del programma Saturday Night Live e ha eseguito il suo brano “As Long As You Love Me”, in versione acustica come prevede il suo nuovo album che, proprio questa settimana ha debuttato alla numero uno della classifica Billboard 200. Justin Bieber ha aperto il programma con un monologo ironico per poi regalare alcune rose a Whoopi Goldberg e interpretare live uno dei suo brani di maggior successo e che potete ascoltare qui sotto.

One Direction: Non potevano mancare all’appello anche loro. E così, dopo il film su Katy Perry, ecco arrivare anche il film dei One Direction. Il titolo è “1D3D” e uscirà il 30 agosto nei cinema americani. Proprio poche ore fa è uscito il primo trailer del video che promette di accompagnare i fan all’interno della vita della band inglese più amata in tutto il mondo. Non mancano ovviamente le immagini delle Directioners inquadrate con i componenti della band, commosse ed emozionate. Poi i viaggi, le interviste, prove e permanenze negli hotel.

Lana Del ReyNotizie