Home Il concorso per diventare Cyber Rock Girl di VirginRadio.it e Playboy.it

Il concorso per diventare Cyber Rock Girl di VirginRadio.it e Playboy.it

Ragazze, vi sentite rocker nell’animo? Se la vostra risposta é affermativa appuntatevi questa iniziativa. Virgin Radio e Playboy lanciano un concorso indirizzato al pubblico femminile con l’amore per la musica. Da qualche giorno é presente sul sito della radio una sezione speciale dedicata al primo concorso rock che dà l’opportunità di vincere una session fotografica

pubblicato 23 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:29

Ragazze, vi sentite rocker nell’animo? Se la vostra risposta é affermativa appuntatevi questa iniziativa. Virgin Radio e Playboy lanciano un concorso indirizzato al pubblico femminile con l’amore per la musica. Da qualche giorno é presente sul sito della radio una sezione speciale dedicata al primo concorso rock che dà l’opportunità di vincere una session fotografica con tanto di video backstage che sarà pubblicata sul sito di Playboy e Virgin Radio.

Fino al 30 maggio le ragazze che si sentono delle Cyber Rock Girl potenziali devono registrarsi alla Community di Virgin Radio, registrarsi al concorso, inserire il proprio username e la propria password e compilare tutti i campi obbligatori del form. In seguito, sarà possibile caricare sul sito alcune foto della partecipante stessa in atteggiamento sexy, rock e divertente da un minimo di una a un massimo di cinque foto. Unica qualità indispensabile per poter partecipare é vivere di musica e avere una grande passione per il rock.

Qui potete guardare le immagini delle rocker già registrate, e qui trovate il regolamento per partecipare e per dare la vostra preferenza su una o più concorrenti. Anche gli utenti che si registrano nella Community solo per votare avranno la possibilità di vincere dei premi.