Home The Voice of Italy: Rihanna e Justin Bieber ospiti?

The Voice of Italy: Rihanna e Justin Bieber ospiti?

The Voice of Italy: Rihanna, Justin Bieber e Rihanna tra i possibili ospiti internazionali della prima edizione

pubblicato 10 Febbraio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Nuove scottanti indiscrezioni sugli ospiti di The Voice of Italy, il nuovo talent show di Raidue in onda da giovedì 7 marzo (con le audizioni al buio) condotto da Fabio Troiano e in giuria Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi. Il quotidiano La Gazzetta dello Sport scommette su Rihanna e Justin Bieber come possibili special guest star durante la fase dei live.

Sporadiche le apparizioni della giovane popstar canadese nel nostro Belpaese mentre la talentuosa stellina delle Barbados sbarcò ad X Factor Italia (stagione numero 4) nell’ormai lontano 2010 per presentare il singolo, Only Girl (In the World) dando spazio ad una performance memorabile per tutti i tantissimi fan italiani.

Atteso anche Zucchero nononstante il proprio odio profondo verso i talent come rivelato, qualche mese fa, a Vanity Fair:

Ci sono persone che conosco che mi chiamano e mi chiedono: ‘Dai, mi aiuti a partecipare ai reality, ai talent show?’. Io? A me lo chiedi? A parte che non conosco nessuno ma poi mi fanno davvero orrore. Ci sono anche ragazzi bravi ma poi i coach che hanno insegnano loro a cantare tutti allo stesso modo: identico tempo, identico modo di aprire la bocca. E infatti il primo disco va benissimo, il secondo bene, il terzo così così e il quarto non lo fanno. E’ anche colpa delle case discografiche che vogliono sempre la novità, che hanno creato il sistema dell’usa e getta. Però questi ragazzi non sono cose, sono persone e io credo che anche psicologicamente questa parabola del successo facile li destabilizzi tanto più che non hanno alle spalle la fatica e le porte in faccia della gavetta. Non vedo storie felici con l’unica eccezione di Noemi.

Sarà il ventilato incontro con la rossa cantante a fargli cambiare idea sugli artisti usciti da programmi come Amici ed X Factor e a convincerlo a prendere parte a The Voice?

Justin Bieber