Logo Blogo

Pete Doherty arrestato nell'inchiesta per la morte di un'ereditiera

Pubblicato: 22 mar 2010 da David


Pete Doherty, leader dei Babyshambles ed ex-fidanzato di Kate Moss, è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione nell’ambito di un’inchiesta sulla morte della giovane ereditaria londinese Robyn Whitehead.

Secondo la polizia sarebbe stato proprio il cantante a fornire alla ragazza ventisettenne la droga che lo scorso 24 gennaio l’avrebbe poi mandata in overdose causando l’arresto cardiaco e la conseguente morte. Doherty e i suoi amici, uno dei quali (Peter Wolfe) è anche proprietario dell’appartamento dove è stata trovata morta l’ereditiera, erano abituali frequentatori del luogo. Alcune riprese mostrano addirittura lo stesso Doherty mentre assumeva eronia e crack all’interno della casa.

Pete e i suoi compari dovranno ripresentarsi a Scotland Yard nel mese di aprile, quando gli inquieranti avranno terminato tutti gli accertamenti del caso. Come è ben noto, i problemi con gli stupefacenti sono all’ordine del giorno per Doherty, ma questa volta la situazione sembra molto seria.

via | DelRock

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di babyshambles

    babyshambles

    23 mar 2010 - 15:54 - #1
    0 punti
    Up Down

    non c’è niente da fare,si caccia sempre nei casini!speriamo bene!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento