Home Ozzy Osbourne: un film biografico nel 2011

Ozzy Osbourne: un film biografico nel 2011

Ozzy Osbourne sarà ritratto in un film tratto dala fortunatissima ‘autobiografia I am Ozzy, uscita in tutte le librerie da poco più di un mese ma già molto forte nelle vendite. A rivelarlo è Sharon Osbourne, moglie del cantante, secondo cui sarebbero già arrivate sostanziose offerte per la trasposizione cinematografica.Nei mesi scorsi lo stesso Osbourne

di david
pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:31


Ozzy Osbourne sarà ritratto in un film tratto dala fortunatissima ‘autobiografia I am Ozzy, uscita in tutte le librerie da poco più di un mese ma già molto forte nelle vendite. A rivelarlo è Sharon Osbourne, moglie del cantante, secondo cui sarebbero già arrivate sostanziose offerte per la trasposizione cinematografica.

Nei mesi scorsi lo stesso Osbourne aveva espresso il desiderio di vedere l’autobiografia trasformata in pellicola, con Johnny Depp ad interpretare il suo personaggio. La moglie Sharon ha invece indicato l’attrice inglese Carey Mulligan come la più indicata per vestire i suoi panni.

Il “Principe delle Tenebre” continua dunque a suscitare un enorme interesse anche dopo quasi 40 anni dal suo debutto. Dopotutto parliamo di una delle figure musicalmente più influenti della musica moderna, sia per quanto riguarda la carriera con i Black Sabbath che quella solista.