Home Notizie Amici, anticipazioni puntata 9 febbraio 2013: Leonardo è stato eliminato

Amici, anticipazioni puntata 9 febbraio 2013: Leonardo è stato eliminato

Le anticipazioni dello speciale di sabato 9 febbraio 2013 di Amici.

pubblicato 9 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:04

Il sito ufficiale di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha reso noto una serie di anticipazioni riguardante ciò che è avvenuto dopo lo speciale di sabato andato in onda oggi e che vedremo durante le prossime puntate del day-time.

Durante la registrazione del sabato di Amici, il ballerino Leonardo ha dovuto sostenere una sfida, sottoponendosi al giudizio di Mara Galeazzi, prima ballerina del Royal Ballet di Londra. Leonardo ha sfidato un ballerino che già si era fatto notare durante i casting per questa edizione del talent show, Antonio Minini.

Leonardo e Antonio hanno ballato tre coreografie: dopo aver visionato le prove, Mara Galeazzi ha scelto Antonio come vincitore della sfida. Leonardo, di conseguenza, si è ritrovato costretto a lasciare la scuola.

Per quanto riguarda la cantante Marika, in maglia grigia, Rudy Zerbi, dopo aver ascoltato le sue prove nelle canzoni Vivimi e Benvenuto di Laura Pausini e Rain on your parade di Duffy, ha deciso di mandare la ragazza in sfida.

Durante la registrazione, inoltre, è avvenuto un nuovo ingresso nella scuola: in una sfida tra quattro ballerini, il breaker Antonio Donadio, detto Anthony, è riuscito a conquistare la maglia di Amici, battendo in finalissima Gianluca.

Il pubblico, inoltre, ha assistito alle esibizioni di Angela, Ylenia, Moreno, Edwyn ed Emanuele.

Durante la puntata speciale andata in onda su Canale 5 oggi, invece, abbiamo assistito alla verifica di Irene che ha cantato i brani Se tu non torni, Smile e Tu che sei parte di me. Successivamente, Grazia Di Michele ha deciso di mandare in sfida immediata la ragazza: Irene è riuscita a superare la prova, vincendo il confronto con Francesco.

Sempre la Di Michele, in puntata, ha deciso di eliminare il cantante Giosuè che, però, è stato salvato dagli altri due insegnanti, Mara Maionchi e Zerbi.

Infine, ad Amici ha debuttato il rap, con una sfida tra i due rapper, Moreno e Neks: dopo una serie di free-style e la cover di Un attimo ancora dei Gemelli Diversi, i tre insegnanti di canto hanno scelto Moreno come vincitore della sfida.

Foto | © Sito Ufficiale Maria De Filippi

Notizie