Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 21 Marzo 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 21 Marzo 2010)

Tutto torna all’antico (o quasi) nella Top-10 dei singoli più venduti nel nostro continente. L’exploit dell’outsider belga Stromae non riesce a durare più di una settimana, la denzereccia Alors On Danse perde la vetta e oggi deve accontentarsi -si fa per dire- della seconda piazza.A vantaggio di chi? Provate un po’ ad indovinare, aiutandovi con

di piero
pubblicato 21 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:31


Tutto torna all’antico (o quasi) nella Top-10 dei singoli più venduti nel nostro continente. L’exploit dell’outsider belga Stromae non riesce a durare più di una settimana, la denzereccia Alors On Danse perde la vetta e oggi deve accontentarsi -si fa per dire- della seconda piazza.

A vantaggio di chi? Provate un po’ ad indovinare, aiutandovi con la lista qua in basso: se Rihanna è alla #3 con Rude Boy e Lady GaGa scende addirittura alla #5 con Bad Romance…quale altra ragazzaccia del pop avrà (ri)fatto il colpo grosso?

E’ facile da dedurre, fate il salto per togliervi ogni dubbio.

10. Dingue Dingue Dingue – Christophe Mae
9. Fireflies – Owl City
8. Pour Un Infidele – Coeur de Pirate
7. Pass Out – Tinie Tempah
6. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
5. Bad Romance – Lady GaGa
4. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
3. Rude Boy – Rihanna
2. Alors on Danse – Stromae

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Tik Tok
Ke

Animal

di Ke

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali