Home Notizie Rihanna: “Rude Boy” ultimo singolo estratto da “Rated R”?

Rihanna: “Rude Boy” ultimo singolo estratto da “Rated R”?

A quanto pare la casa discografica di Rihanna avrebbe deciso che “Rude Boy” sarà l’ultimo estratto dalla “Rated R” era. Ma come? Proprio ora che il singolo aveva raggiunto la cima della classifica USA non si sfrutta la scia di successo? A quanto pare c’è una risposta alla domanda appena avanzata.Sembra infatti che l’etichetta stia

pubblicato 21 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:32


A quanto pare la casa discografica di Rihanna avrebbe deciso che “Rude Boy” sarà l’ultimo estratto dalla “Rated R” era. Ma come? Proprio ora che il singolo aveva raggiunto la cima della classifica USA non si sfrutta la scia di successo? A quanto pare c’è una risposta alla domanda appena avanzata.

Sembra infatti che l’etichetta stia vagliando l’ipotesi di pubblicare un nuovo album della cantante (la ri-edizione di cui tanto si parlava?) per la prossima estate e che quindi i nuovi singoli verranno presi proprio dal nuovo progetto discografico anzichè da quello prima citato.

Per il momento è ancora tutto top secret e non ci è dato sapere informazioni più chiare a riguardo. Ovviamente noi non mancheremo di informarvi in merito alla faccenda non appena spunteranno news che spiegheranno che tempo fa in casa Rihanna. Forse sarebbe il caso di prendere un “umbrella” perchè si prevedono pioggia e temporali.

Notizie