Home Festival di Sanremo Fabrizio Moro: “Non E’ Una Canzone” (video)

Fabrizio Moro: “Non E’ Una Canzone” (video)

Per il momento non si riesce ancora a trovare sul web il video completo di “Non E’ Una Canzone”, singolo sanremese di Fabrizio Moro: abbiamo a disposizione solo un breve assaggio della clip ufficiale che vi proponiamo qui. Ovviamente, qualora doveste scoprire un link per guardare il prodotto finito, segnalatecelo in modo da poter aggiornare

pubblicato 20 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:34


Per il momento non si riesce ancora a trovare sul web il video completo di “Non E’ Una Canzone”, singolo sanremese di Fabrizio Moro: abbiamo a disposizione solo un breve assaggio della clip ufficiale che vi proponiamo qui. Ovviamente, qualora doveste scoprire un link per guardare il prodotto finito, segnalatecelo in modo da poter aggiornare il post.

Comunque io il video per intero l’ho visto (su Mtv) e posso dire senza alcun dubbio che risulta essere il più simpatico di tutti quelli proposti dai cantanti che hanno partecipato a Sanremo 2010. Il nostro Fabrizio presenta un prodotto che si fa ben guardare per via della diversità di ambientazioni mostrate, ognuna delle quali è caratterizzata dalla presenza di un personaggio specifico.

Non trovate che l’abbigliamento del cantante ricorda, anche se molto alla lontana, il costume di Freddy Krueger?

Festival di SanremoNotizie