Home Marco Mengoni Marco Mengoni: “Re Matto” Tour 2010, le prime date

Marco Mengoni: “Re Matto” Tour 2010, le prime date

Il Re Matto che da un mese domina la classifica dei dischi più venduti in Italia si prepara ad incontrare i suoi fans dal vivo: partirà a maggio il tour 2010 di Marco Mengoni, e sono già in vendita i biglietti per le prime 3 tappe previste a Milano e Roma.Dopo una fase di riscaldamento

pubblicato 23 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:30

Il Re Matto che da un mese domina la classifica dei dischi più venduti in Italia si prepara ad incontrare i suoi fans dal vivo: partirà a maggio il tour 2010 di Marco Mengoni, e sono già in vendita i biglietti per le prime 3 tappe previste a Milano e Roma.

Dopo una fase di riscaldamento consumata negli stores FNAC e Feltrinelli dello stivale, sta per avviarsi una tournèe vera e propria in spazi più adatti a dei live musicali.

I locali prescelti sono l’Alcatraz nella metropoli meneghina e l’Atlantico nella Capitale. A seguire trovate le date precise e i prezzi dei biglietti, che sono in vendita sul circuito TicketOne. Chiudiamo segnalandovi il contest di MTVMusic che darà la possibilità ai vincitori di assistere ad una live session di Mengoni in esclusiva per il network. Cliccate qui per saperne di più e partecipare, l’iniziativa scade il 26 marzo.

Re Matto

di Marco Mengoni


Marco Mengoni | Re Matto Tour 2010 – le prime date

03 Maggio – Milano @ Alcatraz
04 Maggio – Milano @ Alcatraz

Via Valtellina, 25

06 Maggio – Roma @ Atlantico (Ex-Palacisalfa)
Via dell’Oceano Atlantico, 271/d

Costo Biglietti (posto unico): 23 euro + dir. prevendita

Tornate su SoundsBlog per conoscere le nuove date del tour, che saranno comunicate prossimamente.

Marco MengoniNotizie