Home Interviste Gli Iron Maiden tornano in Italia: il 17 agosto a Codroipo (Udine)

Gli Iron Maiden tornano in Italia: il 17 agosto a Codroipo (Udine)

Attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, gli Iron Maiden comunicano a tutti i loro fans italiani che torneranno qui da noi il prossimo 17 agosto per regalarci il loro “Final Frontier World Tour”.La cornice scelta è la splendida Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine), la stessa che ospiterà due settimane dopo un concerto

pubblicato 19 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:35


Attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, gli Iron Maiden comunicano a tutti i loro fans italiani che torneranno qui da noi il prossimo 17 agosto per regalarci il loro “Final Frontier World Tour”.

La cornice scelta è la splendida Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine), la stessa che ospiterà due settimane dopo un concerto dei Placebo (per la precisione il 3 settembre). Il motivo di una simile decisione ce lo spiega direttamente il bassista della band Steve Harris:

“Non vediamo l’ora di suonare in un luogo affascinante e ricco di storia come Villa Manin. L’allestimento del palco sarà assolutamente spettacolare, ci sarà un Eddie nuovo di zecca e un incredibile spettacolo di luci. Volevamo fare un giro di concerti prima dell’uscita del nuovo album, prevista per la fine dell’anno, e naturalmente dovevamo includere uno show dedicato a tutti i nostri amici e fans italiani. Stiamo ancora definendo la scaletta dei brani che proporremo nel corso del concerto, ci sarà una nutrita selezione dei nostri più grandi successi e vi posso anticipare già da ora che potrete ascoltare anche alcuni brani estratti dal nuovo disco.”

La prevendita dei biglietti, affidata come sempre al circuito TicketOne, partirà alle ore 09:00 di oggi.

IntervisteNotizie