Dopo aver infiammato il pubblico del Mediolanum Forum di Assago lo scorso 16 marzo, i Cranberries sembrano aver gradito così tanto quell’esperienza da volerla ripetere più e più volte nel corso di quest’estate attraverso un quadruplo concerto.
Dolores O’Riordan e compagni, infatti, hanno ufficializzato la loro presenza al prossimo “Heineken Jammin Festival” (3 luglio, Parco San Giuliano, Venezia) e al “Rock in Roma” (5 luglio, Ippodromo delle Capannelle, Roma), senza dimenticare ovviamente il doppio appuntamento del loro “Reunion Tour”, che toccherà Spello (6 luglio, Villa Fidelia) e infine Torino (8 luglio, Reggia di Venaria).
La prevendita dei biglietti per gli show di Roma, Spello e Torino parte oggi ed è affidata al circuito TicketOne.
nikovr
19 mar 2010 - 14:00 - #1Fantastico.. sono stato al concerto al forum di assago martedi scorso.. emozioni in ogniddove.. sono assolutamente il mio gruppo preferito!!
ilfigoqualunque
19 mar 2010 - 19:00 - #2chiedo scusa ma “Torino (8 luglio, Reggia di Venaria)” immagino alluda al traffic festival 2010, ma questo significa che il traffic non sarà più il più interessante festival gratuito italiano e diventa a pagamento?