Home Lady Gaga Alicia Keys e Beyoncè cantano “Put It On A Love Song” dal vivo. Rimandata l’uscita del video ufficiale. Colpa di Lady Gaga?

Alicia Keys e Beyoncè cantano “Put It On A Love Song” dal vivo. Rimandata l’uscita del video ufficiale. Colpa di Lady Gaga?

Ma che bella sorpresa! Beyoncè ha fatto irruzione durante l’ultimo concerto di Alicia Keys (tenuto al Madison Squared Garden di New York) duettando con quest’ultima in “Put It On A Love Song”. Qui in alto vi mostriamo la performance.Che dire? Buonissima sintonia, bellissima energia, ottima presenza sul palco e grande spirito di collaborazione caratterizzato da

pubblicato 18 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Ma che bella sorpresa! Beyoncè ha fatto irruzione durante l’ultimo concerto di Alicia Keys (tenuto al Madison Squared Garden di New York) duettando con quest’ultima in “Put It On A Love Song”. Qui in alto vi mostriamo la performance.

Che dire? Buonissima sintonia, bellissima energia, ottima presenza sul palco e grande spirito di collaborazione caratterizzato da una forte intesa. Bravissime! La qualità del filmato non è ottima ma riesce comunque a farci capire abbastanza dell’esibizione.

Notizie più “tristi” invece spuntano dal fronte “nuovo video del singolo”: pare che il rilascio della clip di “Put It On A Love Song” (doveva avvenire in questi giorni) sia stato rimandato a data per noi ignota. E quindi ecco che subisce il secondo slittamento. Sarà stata colpa di “Telephone” di Lady Gaga che ha monopolizzato tutta l’attenzione dei media lasciando a questo nuovo progetto poco spazio, motivo che quindi ha indotto di conseguenza l’etichetta di Alicia a voler posticiparne l’uscita? A voi la risposta.

Lady GagaNotizie