Home Notizie Malore sul palco per Marilyn Manson: guarda il video

Malore sul palco per Marilyn Manson: guarda il video

Marilyn Manson è svenuto durante un concerto in Canada: ecco il video dell’incidente!

8 Febbraio 2013 10:00

Il concerto di Marilyn Manson a Saskatoon (Canada) del 6 Febbraio è stato interrotto quando il cantante si è sentito male ed ha collassato sul palco.
Durante la canzone Beautiful People Manson si è girato, ha vomitato e poi si è accasciato. La band ha continuato a suonare per un paio di minuti, pensando in una ‘trovata scenica’ dello shock-rocker, ma quando gli addetti della security l’hanno portato via a peso, lo show è stato annullato.
Ovviamente su internet si sono scatenate le supposizioni più varie sul motivo di questo svenimento (dalla droga alla bruttezza della cittadina canadese), ma fonti vicino a Manson hanno rivelato al sito gossipparo tmz.com che il cantante si sentiva addosso i sintomi dell’influenza fin dal primo mattino, ma che non voleva annullare il concerto. Ovviamente il caldo sul palco e l’adrenalina richiesta per cantare hanno peggiorato la situazione, con il risultato di cui stiamo parlando.
Manson però non è stato nemmeno portato all’ospedale – si è semplicemente riposato nella sua camera d’albergo, e la sera dopo si è esibito a Calgary, sempre in Canada.

Dell’incidente sono disponibili un paio di filmati girati dal pubblico – nel primo la dinamica degli eventi non è chiarissima, si vede solo Manson in ginocchio (al minuto 1:25), e poi la musica continua senza più la parte vocale. Nel secondo, girato a bordo palco, si vede il cantante in ginocchio che arranca, cercando di alzarsi, finchè non arriva la security a trascinarlo via.

Foto | YouTube

Notizie