Rihanna: "Rude Boy" conquista la vetta della classifica singoli in U.S.A.

Scritto da: -


Prima ci fu “S.O.S.”, poi seguirono “Umbrella”, “Disturbia”, “Take A Bow” e “Live Your Life”. Adesso è il turno della più “piccola” “Rude Boy“. Cosa avranno in comune queste canzoni? “Sono tutte di Rihanna“, direte voi… ed in realtà è vero. Però c’è anche qualcos’altro che le accomuna ed è il successo che hanno ottenuto in territorio U.S.A. raggiungendo la prima posizione della classifica singoli.

Ebbene si, anche l’ultimo singolo di Ms. Fenty è riuscito a conquistare la vetta della “Billboard Hot 100” portando così la cantante alla sua sesta numero 1 e ad agguantare un record molto particolare: è diventata l’artista che ha conquistato più “number one” da quando sono iniziati gli anni 2000. Wow!

Chi aveva detto che la “Rated R” sarebbe stata un flop? Di sicuro non ha esordito col botto ma come si sa Riri ha sempre avuto questo tendenza diesel: ci mette un pò di tempo per ingranare ma una volta riscaldata sa farsi valere molto bene riuscendo quindi a raggiungere risultati molto positivi. Complimenti!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.