Home Notizie Christina Aguilera: “Bionic” posticipato a luglio?

Christina Aguilera: “Bionic” posticipato a luglio?

Lo so: anche io stento a crederci ma a quanto pare la notizia è attendibile visto che a riportarla è stata la rivista “Rolling Stone“. E quindi…”Bionic” di Christina Aguilera potrebbe uscire il prossimo luglio con uno slittamento di ben quattro mesi rispetto alle ipotesi iniziali (prima si parlava di marzo/aprile).E la cosa più triste

pubblicato 18 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:36


Lo so: anche io stento a crederci ma a quanto pare la notizia è attendibile visto che a riportarla è stata la rivista “Rolling Stone“. E quindi…”Bionic” di Christina Aguilera potrebbe uscire il prossimo luglio con uno slittamento di ben quattro mesi rispetto alle ipotesi iniziali (prima si parlava di marzo/aprile).

E la cosa più triste è che forse nemmeno il mese prima indicato potrebbe essere quello reale: si parla infatti della probabilità che il disco possa uscire anche più tardi (agosto/settembre?).

Di chi è la colpa? Forse di “Burlesque“, film a cui Xtina ha partecipato? O magari si ritiene che il materiale fin’ora registrato non sia all’altezza delle esigenze di mercato attuali? Magari niente di tutto questo. C’è chi dice infatti che la cantante sarebbe di nuovo incinta (l’hanno vista uscire di recente da una clinica), ma questo è solo un rumour spicciolo. Allora perchè questo ritardo?

Notizie