Home Lady Gaga Lady Gaga ft. Beyoncè: “Telephone” (Video – Versione Censurata); intanto la clip continua ad essere criticata

Lady Gaga ft. Beyoncè: “Telephone” (Video – Versione Censurata); intanto la clip continua ad essere criticata

Ecco la versione “pulita” del video di “Telephone” di Lady Gaga e Beyoncè: a cambiare sono giusto un paio di scene iniziali.Intanto la clip, arrivata a più di 15 milioni di visite su Youtube, continua a far discutere il globo terrestre: l’America intera è completamente sconvolta per questo tipo di prodotto il quale viene definito

pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Ecco la versione “pulita” del video di “Telephone” di Lady Gaga e Beyoncè: a cambiare sono giusto un paio di scene iniziali.

Intanto la clip, arrivata a più di 15 milioni di visite su Youtube, continua a far discutere il globo terrestre: l’America intera è completamente sconvolta per questo tipo di prodotto il quale viene definito come qualcosa che costituisce un cattivo esempio per i bambini e gli adolescenti (dopo il salto vi mostriamo un video a riguardo).

Insomma: il ciclone Gaga sembra essere intenzionato a non esaurirsi e siamo sicuri che a breve spunterà un’altra bizzarria della cantante, scommettiamo?

Lady GagaNotizie