Home Notizie Enrico Nigiotti: il 26 marzo l’Ep omonimo

Enrico Nigiotti: il 26 marzo l’Ep omonimo

Sotto etichetta Sugar, il 26 marzo uscirà il primo Ep di Enrico Nigiotti. Il disco, che porta il suo stesso nome, consterà di 7 tracce tra le quali troviamo canzoni che già conosciamo come “Tu Non Farlo”, “Mostrami Il Tuo Amore” e “Libera Nel Mondo” (di quest’ ultima un video live dopo il salto).L’ex concorrente

pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:38


Sotto etichetta Sugar, il 26 marzo uscirà il primo Ep di Enrico Nigiotti. Il disco, che porta il suo stesso nome, consterà di 7 tracce tra le quali troviamo canzoni che già conosciamo come “Tu Non Farlo”, “Mostrami Il Tuo Amore” e “Libera Nel Mondo” (di quest’ ultima un video live dopo il salto).

L’ex concorrente dell’ultima edizione di “Amici” non è alla sua prima esperienza discografica. Chissà se questa volta avrà più fortuna nelle vendite?! Ovviamente la domanda è retorica.

Adesso quello che ci chiediamo è “quanto avranno lavorato in sala d’incisione per cercare di porre rimedio a tutte le stonature del cantante”? A voi la risposta. A seguire copertina e tracklist del nuovo lavoro di Enrico.

Tracklist

1 Libera nel mondo
2 Una cosa seria
3 Mostrami il tuo amore
4 Tu non farlo
5 Ora basta
6 Addio
7 Tu incantevole

Notizie