Home Festival di Sanremo Tony Maiello: “Il Linguaggio Della Resa” (video ufficiale)

Tony Maiello: “Il Linguaggio Della Resa” (video ufficiale)

“Il Linguaggio Della Resa“, brano cantato dall’ex concorrente di X Factor Tony Maiello (vincitore di Sanremo 2010 nella categoria “Nuova Generazione”), ha finalmente il suo video ufficiale. Ve lo mostriamo qui in alto.Devo dire che la canzone, dopo averla sentite moltissime volte, è riuscita a conquistare le mie simpatie: ciò che trovo più gradevole è

pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:39

Il Linguaggio Della Resa“, brano cantato dall’ex concorrente di X Factor Tony Maiello (vincitore di Sanremo 2010 nella categoria “Nuova Generazione”), ha finalmente il suo video ufficiale. Ve lo mostriamo qui in alto.

Devo dire che la canzone, dopo averla sentite moltissime volte, è riuscita a conquistare le mie simpatie: ciò che trovo più gradevole è il cambio di melodia della parte finale (quella dopo il bridge).

La clip purtroppo non risulta essere particolarmente meritevole : c’è come caratteristica principale questa tipologia di immagini composte con la sabbia, ma oltre a ciò il tutto sembra essere senza pepe. Il concpet è di quelli già visti e rivisti, così come la strategia ” bel faccino per conquistare le fans”. E a voi è piaciuta?

Festival di SanremoNotizie