Logo Blogo

Rihanna collaborerà con i JLS

Pubblicato: 16 mar 2010 da tommyromi


Che i JLS, boyband uscita a testa alta da una vecchia edizione di X Factor Uk (si classificarono secondi), volessero sfondare in territorio americano, dopo l’enorme successo ottenuto nella madrepatria inglese, già lo sapevamo ma che volessero addirittura farlo con l’aiuto di una delle star più in voga degli ultimi tempi è cosa per noi nuova.

Bene: volete sapere chi li affiancherà in una futura collaborazione? Una certa Rihanna, forte dei buoni risultati che “Rude Boy” sta ottenendo nel Regno Unito.

Per il momento ancora non si conosce quale sarà la canzone destinata al featuring, nè quando sarà proposta e neppure in quale progetto verrà inserita. Ovviamente si presume che il pezzo farà parte dell’album del debutto a stelle e strisce della band ma potrebbe anche darsi che verrà contenuto nella nuova re-release di Riri. Passate nelle nostre pagine nei prossimi giorni per saperne di più.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.33 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di fasti5

    fasti5

    16 mar 2010 - 10:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    Beh, questa collaborazione mi fa pensare che viaggia proprio in cattive acque. Effettivamente questo album, se non fosse stato per Rude Boy, sarebbe stato dalle vendite misere rispetto a quello che ha sempre fatto a livello di numeri. Questa “cupidità” (che però bisogna dirlo era bella) non ha ripagato. E quindi, ovviamente, le conviene affiancarsi alla boyband che attualmente vende di più in UK.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento